Comune di Telti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

BORSA DI STUDIO NAZIONALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Il Comune di Telti  rende noto agli interessati  che la  R.A.S. Regione Autonoma della Sardegna ha approvato  la  graduatoria  unica regionale  degli studenti beneficiari della Borsa di Studio  Nazionale  relativa all’anno scolastico 2021/2022,  del  valore di  200,00  euro  ciascuna  e  comunicato i nominativi degli studenti beneficiari  ed esclusi residenti nel Comune di Telti.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso  le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale  IOSTUDIO – Portale dello studente all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it  o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.  Si informa inoltre che come da nota prot. n° 12788 del  14/10/2022  pervenuta dall’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), sono stati ammessi  solo gli studenti che appartengono  a nuclei familiari con un Isee  inferiore a 7.875,00 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Telti, con un Isee superiore a 7.875,00  non sono beneficiari della borsa di studio.

Per informazioni:
COMUNE :  Ufficio Pubblica Istruzione
Giorni e orario di apertura:
dal lunedì al venerdì  dalle 09:00  alle 13:00    -   lunedì   pomeriggio dalle  15:00 alle 18:00
Telefono: 0789/1712888
E-mail : ufficio.cultura@comune.telti.ot.it              PEC : protocollo.telti@pec.comunas.it

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE sito web https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher
e-mail iostudio@istruzione.it

Telti , lì 24 ottobre  2022