Comune di Telti

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023 SCADENZA 30 SETTEMBRE

SI  COMUNICA CHE
sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023, che si ricorda devono essere rinnovate ogni anno. La domanda di iscrizione può essere effettuata on line, accedendo alla seguente pagina:  https://www.comune.telti.ot.it/it/formrichiestamodulo/form/messaggio, oppure compilando l’apposito  modulo cartaceo, che può essere inviato all’indirizzo protocollo@comune.telti.ot.it o consegnato a mano   all’ufficio protocollo del Comune di Telti.  Scadenza delle domande  :  30  SETTEMBRE 2022.

Per  ulteriori  informazioni è possibile contattare  il  numero  0789/1712888 Ufficio pubblica istruzione

(Teresa Pittorru  lunedì - venerdì dalle 09:00 alle  13:00   lunedì pomeriggio dalle  15:00 alle 18:00)

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato tramite il portale “PAGO PA”, disponibile sul sito internet del comune di Telti (www.comune.telti.ot.it). Il cittadino deve  cliccare  su “PAGAMENTO SPONTANEO”  selezionare il servizio: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA  e compilare tutti i campi richiesti, di seguito selezionare:  PAGAMENTO ONLINE  per pagare con la propria carta oppure PAGAMENTO ATTIVATO PRESSO IL PSP   per pagare presso  la banca, la posta o  punti di pagamento  gestiti da  Lottomatica o  Sisal, predisponendo l’avviso di pagamento.

In alternativa il pagamento può essere effettuato  presso l’ufficio Pubblica Istruzione .

Allegati (3)